Stesa al Rione Sanità: colpi di pistola ai Miracoli

Napoli. Una nuova stesa di camorra è andata in...

Napoli, a Porta Capuana arrestato pusher venezualano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 22enne venezuelano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA

Nel corso di un servizio di controllo del territorio in Vico Cappella Pontenuovo, gli agenti hanno notato un uomo che, all’uscita da un’abitazione, ha ceduto qualcosa ad un’altra persona in cambio di una banconota.

Punti Chiave Articolo

L’acquirente si è poi allontanato frettolosamente, insospettendo i poliziotti che hanno proceduto al controllo dell’uomo.

Droga e denaro sequestrati

Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 2 involucri di marijuana per un peso di 4 grammi, 2 involucri di cocaina e 20 euro in contanti. Una perquisizione effettuata nell’androne dello stabile dove è avvenuto lo scambio ha portato al rinvenimento di altri 41 involucri di cocaina per un peso complessivo di 8 grammi, nascosti dietro la porta d’ingresso.

Alla luce di quanto accertato, il 22enne è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato. La droga sequestrata è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA