Napoli, aveva 8 piante di marijuana a casa: arrestato 50enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena della Polizia di Stato hanno arrestato un 50enne di Napoli nella serata di martedì durante un servizio di controllo del territorio.

L’uomo è stato notato mentre cedeva qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro in via Lahalle. I poliziotti sono intervenuti bloccando l’indagato e trovandolo in possesso di 5 involucri di hashish (circa 14 grammi), un involucro di marijuana (circa 1,7 grammi) e un telefono cellulare.

Avendo fondato motivo di ritenere che potessero esserci ulteriori elementi di reato, gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto:

    8 piante di marijuana
    Una camera solare con lampada e aeratore
    Una bilancia elettronica
    Un bilancino di precisione
    Un frigorifero
    Diverso materiale per il confezionamento della droga

    L’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per due violazioni del Codice della Strada: circolava con patente scaduta e con un veicolo già sottoposto a sequestro.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Funerale Gaetano Di Vaio, in chiesa a Napoli si canta “Bella ciao”

    Una grande folla ha partecipato commossa ai funerali di...
    DALLA HOME

    Rassegna ‘Maggio Appiso’ Prosegue con lo Spettacolo ‘Rosarosaerosae’ in Sala Assoli

    Mercoledì 29 maggio alle ore 20.30, la rassegna 'Maggio Appiso' continua con lo spettacolo 'Rosarosaerosae' in Sala Assoli. Questo evento, curato da Funa Performings Art e Casa del Contemporaneo, è una rassegna di danza aerea e teatro-danza immersivo. ### Concept e Produzione 'Rosarosaerosae' è un progetto multimediale presentato dagli artisti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE