Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 22enne venezuelano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio in Vico Cappella Pontenuovo, gli agenti hanno notato un uomo che, all'uscita da un'abitazione, ha ceduto qualcosa ad un'altra persona in cambio di una banconota.
L'acquirente si è poi allontanato frettolosamente, insospettendo i poliziotti che hanno proceduto al controllo dell'uomo.
Potrebbe interessarti
Arzano, vandalizza l’albero di Natale in piazza Cimmino: denunciato pregiudicato
Centotré denunce allo stadio Maradona nel 2025: il bilancio della Questura di Napoli
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Droga e denaro sequestrati
Durante il controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di 2 involucri di marijuana per un peso di 4 grammi, 2 involucri di cocaina e 20 euro in contanti. Una perquisizione effettuata nell'androne dello stabile dove è avvenuto lo scambio ha portato al rinvenimento di altri 41 involucri di cocaina per un peso complessivo di 8 grammi, nascosti dietro la porta d'ingresso.
Alla luce di quanto accertato, il 22enne è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato. La droga sequestrata è stata posta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti