Licola. Nella notte scorsa, un uomo di 30 anni originario della Nigeria è stato arrestato dalla Polizia di Stato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto in via Licola Mare, dove gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante un servizio di controllo del territorio, erano intervenuti a seguito di una segnalazione per persona molesta.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che brandiva due mazze di legno. Poco distante, un’altra persona presentava una ferita alla spalla.
Potrebbe interessarti
Pomigliano, produzione in caduta libera: stop alla Hornet e Tonale in crisi, cresce l’allarme a Stellantis
Allarme sangue al Cardarelli di Napoli: scorte al limite, appello urgente ai giovani
Napoli, via libera a 200 nuovi vigili: Manfredi annuncia il potenziamento del Corpo
Obitorio del Cardarelli nel degrado: corpi abbandonati tra ruggine e sporcizia
Dopo aver richiesto l’intervento del personale sanitario, gli agenti, con il supporto dei Carabinieri di Giugliano in Campania, hanno disarmato l’uomo e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
L’uomo, identificato come un 30enne nigeriano, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio di violenza è l’ennesimo che si verifica a Lido di Licola negli ultimi tempi, sollevando preoccupazione tra la popolazione locale. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti