Trenitalia aumenta le corse della Linea 2 della metropolitana per facilitare gli spostamenti verso i concerti di Geolier (21, 22 e 23 giugno) e Nino D’Angelo (29 giugno) allo Stadio Diego Armando Maradona.
In totale saranno 23 le corse supplementari:
- 19 in direzione Napoli San Giovanni-Barra
4 verso Pozzuoli
23 in partenza e arrivo da Napoli Campi Flegrei
Oltre 12.000 posti aggiuntivi al giorno per un afflusso e deflusso più agevole degli spettatori.
Notizie utili
A bordo è necessario esibire un regolare biglietto del treno al personale ferroviario.
Si consiglia di acquistare il biglietto in anticipo per evitare code e attese allo sportello.
Tutti i biglietti metropolitani acquistati su App e self-service, a prescindere dall’orario selezionato, saranno validi anche per le corse straordinarie.
La biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta in via eccezionale fino alle 1.30 di notte. Per motivi di sicurezza, la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.
Maria Chiara Del Gaudio
Sciame sismico nella notte ai Campi Flegrei con 11 scosse
Tre forti scosse di terremoto tra la tarda serata di ieri e la notte sono state registrate nei Campi Flegrei. Le scosse tutte avvertite anche dalla popolazione dei comuni Flegrei e di molti quartieri di Napoli. L'osservatorio vesuviano ha emesso un comunicato in cui si parla di uno sciame siscmico di 11 scosse. L'ultima nella…
Il sogno di Pasquale, 14 anni affetto da idrocefalo: vuole incontrare Geolier
Napoli– Un murales di Geolier sulla parete della camera, le cuffie sempre alle orecchie, e un sogno grande quanto la forza di non arrendersi mai. Pasquale ha 14 anni e una storia che parla di coraggio quotidiano: nato prematuro, convive dall'infanzia con un idrocefalo post-emorragico che rende ogni giorno una sfida. Ma nella sua battaglia…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti