Avelino, si ribalta furgone: due operai feriti in autostrada

Condivid

Ennesimo incidente stradale in Campania che coinvolge operai che vanno al lavoro.

E’ accaduto stamane lungo la A16 Napoli-Canosa nel territorio del comune di Grottaminarda in provincia di Avellino.

Due operai sono rimasti feriti in un incidente stradale. Erano a bordo di un furgone che dopo aver sbandato si è ribaltato.

Sono intervenute le pattuglie della Polstrada e un’autogru per liberare la carreggiata. Insime con ambulanze del 118 che dopo aver stabilizzato i due operai feriti  li hanno trasportati all’ospedale Moscati di Avellino: le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta che dovrà stabvilire le cause ed eventuali coinvolgimenti di altre vetture


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 24 Giugno 2024 - 12:21
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, blitz contro gli abusivi di via Toledo: sequestrati 9mila prodotti

Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 08:31

Camorra a Pozzuoli: lo scontro tra il boss Gennaro Sannino e i nipoti e la scissione delle Reginelle

Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 08:11

Napoli, ladri in azione al Rione Traiano: furto nella chiesa di San Giovanni Battista

Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 06:54

Oroscopo del 9 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 06:19

Incendio sul Vesuvio: quattro giorni di fiamme, ritardi e polemiche

È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 22:43

Napoli, Conte infiamma Castel di Sangro: “Scritta una pagina di storia, ma ora serve fare di più”

Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:56