Nella tarda serata di ieri, due giovani napoletani sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti dagli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante un servizio di controllo del territorio nei pressi del Centro Direzionale. I poliziotti, in transito sulla S.S. 162 all’uscita del Centro Direzionale, hanno notato due giovani su uno scooter che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di eludere il controllo accelerando fino a una stazione di rifornimento, dove hanno abbandonato il mezzo per tentare una fuga a piedi.
Gli agenti sono prontamente intervenuti, bloccando i fuggitivi che, durante la fuga, hanno gettato un involucro contenente circa 27 grammi di cocaina. La droga è stata immediatamente recuperata dagli operatori. Durante la perquisizione, i giovani sono stati trovati in possesso di tre telefoni cellulari, ben occultati.
I due arrestati, identificati come due napoletani di 18 e 32 anni, sono ora accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Inoltre, il conducente dello scooter ha ricevuto una contestazione per violazione del Codice della Strada, in quanto sprovvisto di patente di guida. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto