AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli

Arzano investe un uomo e scappa, poi torna sul luogo dell’incidente: denunciato 19enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano. Investe un uomo e scappa poi, preso dal rimorso si presenta dai carabinieri e per confessare di essere l’autore dell’investimento: denunciato un 19enne.

E’ accaduto questa notte in corso Salvatore D’Amato di Azano dove i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti in corso Salvatore D’Amato la segnalazione di un uomo privo di sensi in strada.

Arrivati sul posto hanno trovato un 63enne del posto riverso sul manto stradale privo di sensi. Nel frattempo è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha trasferito all’ospedale Cardarelli dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Mentre si effettuavano i rilievi e si stavano cercando immagini da telecamere in zona che potessero fare luce sull’accaduto alle 2.50 circa un 19enne di Casandrino si è presentato sul luogo dell’incidente dichiarando di essere stato lui il responsabile dell’investimento mentre era a bordo di una Fiat 600.

Il 19enne di Casandrino sottoposto ai test e auto sequestrata

Il ragazzo é stato denunciato per omissione di soccorso ed è stato sottosto ad accertamenti clinici per verificare eventuale tasso alcolemico e uso di sostanze stupefacenti. L’auto è stata sequestrata.

LEGGI ANCHE

Casandrino, terrore al supermercato e folle corsa tra la folla: presi in 3 dopo l’assalto

di Giuseppe Del Gaudio 30 Gennaio 2026 - 09:01 09:01

Casandrino – Un blitz rapido, la fuga a sirene spiegate tra i passanti terrorizzati e l'epilogo con le manette ai polsi. È la cronaca di un pomeriggio di ordinaria follia tra Casandrino e Sant'Antimo, conclusosi grazie al coordinamento tra le pattuglie dell'Arma che ha permesso di assicurare alla giustizia tre presunti rapinatori, tra cui un minorenne.…

Continua a leggere

Blitz del Nic a Casandrino: catturato l’evaso in semilibertà. Aveva 11 anni da scontare

di Giuseppe Del Gaudio 19 Gennaio 2026 - 19:30 19:30

Napoli – Un blitz dei investigatori della Penitenziaria ha posto fine alla breve latitanza di un detenuto evaso in regime di semilibertà. L.V., 41 anni, è stato arrestato dai poliziotti del Nucleo Investigativo Centrale (Nic) regionale per la Campania in un’abitazione a Casandrino, nel napoletano, dove si era nascosto. L’uomo, condannato in via definitiva a…

Continua a leggere

Casandrino – L’orrore non è in una periferia nascosta, ma in piena città. A Casandrino, cuore della Terra dei Fuochi, l’emergenza rifiuti tocca un nuovo, macabro apice. In un terreno a ridosso del trafficatissimo Asse Mediano, accanto a un edificio abusivo, è stata scoperta una discarica clandestina che funziona come un vero e proprio inceneritore illegale.…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA