Arzano blitz della polizia: ritrovate due auto rubate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano. Controlli straordinari e maxi-operazione di polizia: 137 persone identificate, 35 con precedenti, 7 veicoli sequestrati e 2 auto rubate ritrovate.

Un’intensa operazione di controllo del territorio si è svolta ieri ad Arzano, ad opera degli agenti del Commissariato di Frattamaggiore coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

L’obiettivo era quello di garantire sicurezza e legalità nelle strade della città.

Nel dettaglio:

  • 137 persone identificate: tra queste, 35 con precedenti di polizia, di cui 8 sottoposte a misure restrittive come arresti domiciliari o detenzione domiciliare.
    61 veicoli controllati: 7 di questi sono stati sottoposti a sequestro o fermo amministrativo.
    9 violazioni del Codice della Strada: contestate per guida senza casco, guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.
    1 denuncia per falsa identità: un soggetto è stato denunciato per aver fornito false generalità agli agenti.
    2 auto rubate ritrovate: gli agenti hanno rinvenuto due veicoli che erano stati segnalati come rubati.
    6 lavoratori irregolari: scoperti durante un controllo in un’attività di autolavaggio.
  • I lavoratori sono stati segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli e il titolare dell’esercizio commerciale è stato sanzionato.

Un’operazione di grande impatto che dimostra l’impegno delle forze dell’ordine per la sicurezza dei cittadini di Arzano che nelle ultime settimane, come raccontato dalle cronache di Napoli, sempre più spesso hanno segnalato l’emergenza sicurezza.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:16
04/04/2026 10:16

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

04/04/2026 09:59

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

04/04/2026 09:33

Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza

04/04/2026 08:16

Pasqua 2026, Napoli sul podio delle mete più cercate dagli italiani

04/04/2026 08:10

Giugliano, operaio " in nero " era anche sorvegliato speciale: arrestato 47enne

PUBBLICITA

Primo piano