Cronaca di Napoli

Napoli, arrestata pusher a Forcella: aveva la droga nascosta in bocca

Condivid

Napoli, Centro Storico – Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo del territorio in vicoletto Santa Caterina a Formiello, nel cuore di Forcella, hanno assistito a uno scambio di droga.

Una donna ha ceduto a un uomo un involucro contenente cocaina, prelevandolo direttamente dalla bocca.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando entrambi i soggetti. La donna, una 44enne di Lacco Ameno con precedenti di polizia, è stata trovata in possesso di altre 7 dosi di cocaina, estratte dalla bocca su richiesta degli agenti, e di 30 euro.

Per questi motivi, la donna è stata arrestata per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di droga per uso personale.

In manette una donna pusher originaria di Lacco Ameno

L’operazione conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrastare lo spaccio di stupefacenti e nel tutelare la sicurezza dei cittadini, anche nel centro storico di Napoli.

Ora le indagini continuano per risalire al fornitore della droga e stabilire per conto di chi spacciava nel cuore di Forcella la donna pusher.


Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2024 - 13:17

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32