AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 20:19
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 20:19
13.9 C
Napoli

Alfredo o chiatt libero: revocati i domiciliari per il furto di energia elettrica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alfredo D'Ausilio, 45enne conosciuto su TikTok come "Alfredo 'o chiatt", è stato liberato dopo l'arresto per furto di energia elettrica.

I carabinieri avevano scoperto che nel suo supermercato a Qualiano, in provincia di Napoli, il contatore era stato manomesso per non registrare i consumi.

D'Ausilio, dopo l'arresto, era stato posto agli arresti domiciliari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Il giudice, però, ha convalidato l'arresto ma non ha ritenuto necessario applicare una misura cautelare.

Il tiktoker, che conta oltre 140mila follower, ha pubblicato un video sui social in cui appare sorridente insieme a una donna e la scritta "Già libero". Il video dura pochi secondi e l'uomo non parla.

 Un video di pochi secondo con la scritta "Già Libero"

La vicenda ha avuto un'ampia eco sui media e sui social network, scatenando diverse reazioni. C'è chi ha condannato il gesto di D'Ausilio, chi invece ha espresso solidarietà nei suoi confronti.

Resta da vedere se la vicenda avrà ripercussioni sulla sua attività di influencer.

Articolo pubblicato il 1 Giugno 2024 - 14:02 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti