Qualiano arrestato il Tiktoker Alfredo’o chiatto: rubava energia elettrica

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il famoso tiktoker di Qualiano Alfredo o’ chiatto per l’anagrafe Alfredo D’Ausilio è stato arrestato dai carabinieri per furto di energia elettrica.

PUBBLICITA

Centinaia di migliaia di follower, più di un milione di like e prodotti a prezzi vantaggiosi: il commerciante di Qualiano, noto sui social come tiktoker, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri per furto di energia elettrica.

I militari della locale stazione, insieme a personale dell’Enel, hanno effettuato un controllo presso il mini market del 44enne, in via Giusppe Di Vittorio 199, spesso protagonista di video sul web.

Gli accertamenti hanno portato alla scoperta di una manomissione del contatore elettrico: il connettore di limitazione era stato rimosso, consentendo al commerciante di usufruire indebitamente di energia elettrica.

Alfredo ‘o chiatto è accusato di furto aggravato di energia elettrica

Il danno stimato ammonta a circa 6mila euro, accumulato dallo scorso dicembre.Il tiktoker, Alfredo ‘ chiatto è in attesa di giudizio, dovrà ora rispondere alle accuse di furto aggravato di energia elettrica.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE