Cronaca Napoli

Napoli Servizi: “Operaio ferito fuori dal posto di lavoro”, l’azienda avvia un’indagine interna

Condivid

Napoli – In merito all’incidente occorso sabato scorso a un operaio di Napoli Servizi, la Società esprime profondo dispiacere e vicinanza alla famiglia del dipendente, con la quale è in contatto sin dalle prime ore.

Riguardo alle prime informazioni diffuse, Napoli Servizi precisa che “appare ormai assodata l’ipotesi che l’incidente sia avvenuto al di fuori dei luoghi deputati al regolare svolgimento del servizio”.

Indagine interna per ricostruire la dinamica dei fatti

Per fare luce sull’accaduto, l’azienda ha avviato un’indagine interna. L’obiettivo è di offrire supporto alle attività svolte dalle autorità competenti e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Piena disponibilità e vicinanza all’operaio e alla sua famiglia

Napoli Servizi ribadisce la sua totale disponibilità e vicinanza all’operaio ferito e ai suoi familiari. I vertici aziendali si sono recati in ospedale al verificarsi dell’incidente e augurano una rapida guarigione al dipendente.

L’azienda collabora con le autorità

Napoli Servizi dichiara di essere in costante contatto con le autorità competenti e di fornire loro la massima collaborazione per le necessarie indagini. L’azienda è impegnata a garantire la sicurezza dei propri dipendenti in ogni momento e luogo di lavoro.

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28

Far West a Fuorigrotta: 15enne pestato dal branco prima di Pasqua

Napoli – Doveva essere il sabato dell’entusiasmo, quello dei preparativi per la prima Pasquetta da… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:07