Gigi D’Alessio in concerto a Golfo Aranci

Il 25 luglio, Piazza Cossiga a Golfo Aranci diventerà...

Napoli Servizi: “Operaio ferito fuori dal posto di lavoro”, l’azienda avvia un’indagine interna

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – In merito all’incidente occorso sabato scorso a un operaio di Napoli Servizi, la Società esprime profondo dispiacere e vicinanza alla famiglia del dipendente, con la quale è in contatto sin dalle prime ore.

PUBBLICITA

Riguardo alle prime informazioni diffuse, Napoli Servizi precisa che “appare ormai assodata l’ipotesi che l’incidente sia avvenuto al di fuori dei luoghi deputati al regolare svolgimento del servizio”.

Indagine interna per ricostruire la dinamica dei fatti

Per fare luce sull’accaduto, l’azienda ha avviato un’indagine interna. L’obiettivo è di offrire supporto alle attività svolte dalle autorità competenti e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Piena disponibilità e vicinanza all’operaio e alla sua famiglia

Napoli Servizi ribadisce la sua totale disponibilità e vicinanza all’operaio ferito e ai suoi familiari. I vertici aziendali si sono recati in ospedale al verificarsi dell’incidente e augurano una rapida guarigione al dipendente.

L’azienda collabora con le autorità

Napoli Servizi dichiara di essere in costante contatto con le autorità competenti e di fornire loro la massima collaborazione per le necessarie indagini. L’azienda è impegnata a garantire la sicurezza dei propri dipendenti in ogni momento e luogo di lavoro.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE