Napoli Un nuovo blitz contro i "mercati illegali" è stato condotto dalla Polizia di Stato a Porta Nolana, nell'area di Piazza Garibaldi.
L'operazione, disposta dalla Questura di Napoli, ha visto il coinvolgimento di diverse forze dell'ordine: Commissariati Vicaria-Mercato e Vasto-Arenaccia, SIO di Napoli, Guardia di Finanza, Reparto Mobile di Napoli, Carabinieri del Reggimento, Polizia Locale e A.S.I.A.
L'obiettivo è di contrastare efficacemente la presenza dei cosiddetti "mercati illegali", che rappresentano un problema di sicurezza e decoro urbano.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Gli agenti hanno controllato le zone di corso Garibaldi e le aree limitrofe come piazza Mancini, piazza Garibaldi e le vie Poerio, Diomede Marvasi, Caracciolo di Bella e Raffaele Conforti.
I risultati:
- Sequestrati circa 48 quintali di merce contraffatta e abusiva.
La merce è stata immediatamente smaltita grazie al compattatore dell'ASIA.
L'area è stata liberata e ripulita.
40 persone sono state identificate, di cui 10 con precedenti di polizia.
2 veicoli sono stati controllati.
laa Questura di Napoli ribadisce il proprio impegno nel contrastare i fenomeni di illegalità e nel garantire la sicurezza dei cittadini. Le operazioni di controllo del territorio continueranno con regolarità per tutelare il decoro urbano e la tranquillità dei residenti.
Lascia un commento