Napoli. Si torna a sparare nella zona di Poggioreale dove questa mattina un 40enne già noto alle forze dell’ordine è stato gambizzato.
Secondo la sua versione mentre era in strada in via Stadera sconosciuti in sella uno scooter lo hanno affiancato e quello che si trovava sul sellino posteriore ha estratto una pistola e ha fatto fuoco centrandolo alle gambe.
I Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale sono intervenuti presso il pronto soccorso della clinica Villa Betania, avvertiti dal personale per la persona ferita a colpi di pistola.
L’uomo è stato stabilizzato ed è in attesa di essere operato. I militari raccolta la sua deposizione sommaria sono andati nel luogo indicato dove sarebbe avvenuto l’agguato alla ricerca di tracce ematiche e altro.
Si stanno cercando immagini delle telecamere pubbliche e private che sono presenti in zona che possano aiutare a identificare gli autori.
Napoli – Il Vesuvio brucia, ma le sue colture simbolo resistono. Le fiamme, che da… Leggi tutto
Salerno – Un pomeriggio d’agosto segnato dal sole e dalle alte temperature si è trasformata,… Leggi tutto
Spoerlonga– Ha preteso di cenare quando la cucina era già chiusa, e al rifiuto dei… Leggi tutto
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto