Al Centro Direzionale di Napoli furto d'auto: un 58enne arrestato dalla polizia.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 58enne napoletano con precedenti di polizia per furto aggravato e tentato furto aggravato.
A seguito di una segnalazione di furto di un'auto in via Taddeo da Sessa, gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno notato un uomo intento ad armeggiare su una vettura in sosta.
L'uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato grazie all'intervento degli operatori e del personale di vigilanza.Potrebbe interessarti
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Fuorigrotta, allarme igiene e sicurezza alimentare nelle scuole del quartiere
Durante le perquisizioni, gli agenti hanno trovato in possesso dell'uomo un paio di forbici e un frontalino di un'autoradio.
Aveva rubato anche il frontalino di un'autoradio
Dalle verifiche è emerso che il frontalino era stato asportato da un altro veicolo parcheggiato poco distante sempre nel centro Direzionale di Napoli, che presentava il deflettore posteriore lato guida infranto e l'autoradio danneggiata.
Alla luce di quanto accertato, il 58enne è stato arrestato e rinchiuso presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa del giudizio di convalida.
Lascia un commento