AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
11.3 C
Napoli

A Napoli furto d'auto al centro Direzionale: arrestato 58enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Al Centro Direzionale di Napoli furto d'auto: un 58enne arrestato dalla polizia.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 58enne napoletano con precedenti di polizia per furto aggravato e tentato furto aggravato.

A seguito di una segnalazione di furto di un'auto in via Taddeo da Sessa, gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno notato un uomo intento ad armeggiare su una vettura in sosta.

L'uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato grazie all'intervento degli operatori e del personale di vigilanza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Durante le perquisizioni, gli agenti hanno trovato in possesso dell'uomo un paio di forbici e un frontalino di un'autoradio.

Aveva rubato anche il frontalino di un'autoradio

Dalle verifiche è emerso che il frontalino era stato asportato da un altro veicolo parcheggiato poco distante sempre nel centro Direzionale di Napoli, che presentava il deflettore posteriore lato guida infranto e l'autoradio danneggiata.

Alla luce di quanto accertato, il 58enne è stato arrestato e rinchiuso presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa del giudizio di convalida.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 26 Maggio 2024 - 11:55 - Gustavo Gentile [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…