Cronaca di Napoli

Napoli, problemi tecnici alla Linea 1 della Metro: chiusa per 90 minuti la stazione Municipio

Condivid

Questa mattina la Linea 1 della metropolitana di Napoli ha registrato problemi tecnici che hanno causato la chiusura temporanea del servizio.

L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM), gestore del servizio di trasporto pubblico nella città, ha comunicato che la tratta da Piscinola a Garibaldi è rimasta interrotta dalle 6 alle 7.35 a causa di inconvenienti tecnici.

Nonostante il ripristino del servizio all’orario sopra indicato, la stazione Municipio è rimasta chiusa fino a ulteriori comunicazioni.

L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) continuerà a monitorare la situazione e fornirà aggiornamenti sulla riapertura della stazione. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione della Linea 1 della metropolitana di Napoli, è possibile seguire gli annunci ufficiali dell’ANM e verificare lo stato del servizio prima di pianificare eventuali spostamenti.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile