

Napoli. Di ritorno dalla movida di Coroglio con una pistola carica in auto: finisce così nel carcere invece che nel letto di casa la nottata trascorsa tra locali e drink.
Alba a Coroglio: fermati con un’arma clandestina, tre giovani in carcere
Coroglio, la movida finisce e i carabinieri fermano tre persone con un’arma clandestina.
I carabinieri della compagnia di Bagnoli li hanno fermati a un posto di controllo è in via Cattolica, dove perse tragicamente la vita una giovane donna, investita da un Suv in corsa.
La paletta si alza per una Lancia Y. A bordo ci sono tre persone: Luigi Mastrogiovanni, Domenico Carotenuto e Stefano Altamura. Cercano di nascondere l’agitazione, ma nell’abitacolo c’è un’arma nascosta: una RG Pioneer calibro 6.65 con il serbatoio carico di 6 proiettili. L’arma è clandestina e la matricola è stata abrasa. I carabinieri della PMZ di Bagnoli la troveranno sotto a uno dei sedili.
Solo uno dei tre ammetterà di girare armato per “paura”. Ma tutti e tre finiranno comunque in manette, arrestati per ricettazione e porto abusivo di arma clandestina. Al momento si trovano in carcere in attesa di giudizio.
Il capogruppo di Fico Presidente smentisce le accuse di crepe nella maggioranza, definendo il confronto… Leggi tutto
Al Giffoni Film Festival, il documentario 'Giochi di tutti' di Simone Esposito celebra il ruolo… Leggi tutto
Il sindaco di Avellino Nello Pizza e il presidente della Regione Campania Roberto Fico avviano… Leggi tutto
Il 28 luglio la Campania festeggia il mezzo secolo dalla sentenza che ha liberalizzato l’etere… Leggi tutto
Bari - E' l'appello che un clan non si aspetta: le mamme di alcuni giovani… Leggi tutto
Posti in spiaggia “prenotati” con ombrelloni, sedie e tavolini lasciati incustoditi: a Torre del Greco… Leggi tutto