AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 15:21
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 15:21
15.3 C
Napoli

Muore in un incidente stradale giovane dipendente delle pizzerie di Errico Porzio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Muore in un incidente stradale un giovane dipendente del gruppo di pizzerie di Errico Porzio in servizio presso la sede di Caserta.

E’ stato lo stesso noto imprenditore del food a dare la notizia sui suoi canali social annunciando che in segno di lutto la sede di Caserta appunto resterà chiusa oggi e domani.

“Il valore della vita è qualcosa di inestimabile motivo per cui quando il destino crudele te la porta via resterà sempre un dolore diverso.

“Il valore della vita è qualcosa di inestimabile”

La scorsa notte un nostro giovane collaboratore della sede di Caserta ha perso la vita in un tragico incidente. Non ci sono parole per esprimere il nostro stato d’animo, vogliamo solo essere vicini alla famiglia di Denys Hrodetskyy il più possibile.

In segno di lutto i nostri canali social resteranno inattivi nelle giornate di oggi e domani”.

L’incidente si è verificato in via Acquaviva a Caserta: il giovane di nazionalità ucraina era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo e d è finito sotto una Peugeot che stava transitando in senso opposto.

E’ stato trasportato in ospedale dove però è morto a causa della gravi ferite riportate nell’impatto. Sull’incidente è stata aperta un’indagine.

LEGGI ANCHE
LE INTERCETTAZIONI

Appalto 118 Caserta, la richiesta di arresto per Zannini e i rapporti con Bourelly

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 15:00 15:00

Caserta– C’è una linea che unisce lo scandalo del 118 casertano esploso nel 2021, la controversa gara bandita dall’Asl nel 2023 e la richiesta di arresto avanzata oggi dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere nei confronti del consigliere regionale Giovanni Zannini. Quella linea passa per un appalto da oltre 21 milioni di euro, per…

Continua a leggere

Caos in A1 verso Napoli: camion sbanda, 8 km di coda e traffico in tilt

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 08:45 08:45

Napoli – Mattinata di forte disagio per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A1 'Roma-Napoli'. Un incidente autonomo che ha visto protagonista un camion, sbandato all'altezza del chilometro 754, ha paralizzato il tratto compreso tra lo svincolo di Villa Literno-Pomigliano e il bivio con la diramazione per Capodichino, in direzione del capoluogo partenopeo. Al momento si…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA