Sorpresi dalla’arrivo dei carabinieri nel rione popolare della 219 a Melito. Erano in strada, in quello che consideravano il loro “regno” e non si aspettavano certo l’arrivo dei militari.
Punti Chiave Articolo
Sono stati sorpresi, nonostante la loro non più giovane età per essere pusher operativi a cedere droga in cambio di denaro. Prima di essere fermati dai carabinieri della locale stazione, hanno provato a lanciare via un sacchetto.
All’interno 9 grammi di hashish, una bustina di marijuana, una dose di cocaina e 15 di crack. Addosso a due dei 4 c’erano 890 euro, verosimilmente provento illecito.
IN manette sono finiti Salvatore Mele, 40 anni, Raffaele Tutino, 37 anni, Vincenzo Esposito, 34 anni e Vittorio Giuliano Stavola di 36 anni. Sono ora in carcere, in attesa di giudizio.
Le indagini dei carabinieri continuano per stabilire per conto di chi stavano spacciando e soprattutto chi sono i fornitori.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto