Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha celebrato con grande enfasi il successo della S.S. Juve Stabia 1907, durante una cerimonia di premiazione tenutasi questo pomeriggio nell'aula consiliare del Complesso monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli. Accanto al Sindaco, il Consigliere Metropolitano delegato allo Sport, Sergio Colella, ha reso omaggio a tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria della squadra.
Il presidente Andrea Langella, l'allenatore Guido Pagliuca e ogni singolo membro della struttura societaria hanno ricevuto il meritato riconoscimento per il loro impegno e dedizione.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte domina radio e tv: è l’allenatore più citato del mese
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
Roma-Napoli, Rocchi difende Massa: “Il contatto Rrahmani-Koné non era fallo”
Procura Antimafia: “Infiltrazioni in curve di A e B, risposte deboli. Calcio rischia collasso della legalità”
"Questa vittoria è un segno tangibile che nell'area metropolitana di Napoli si possono costruire realtà di successo", ha dichiarato il Sindaco, sottolineando l'importanza del calcio come elemento di sviluppo del territorio. Manfredi ha evidenziato il significato speciale di questa vittoria, che va oltre i confini sportivi, rappresentando un trionfo per l'intera comunità e un esempio di programmazione e costruzione di successo nel Mezzogiorno e in tutto il Paese.






Lascia un commento