Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha espresso le sue opinioni durante una recente intervista a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma.Riguardo alle prospettive della nazionale slovacca all’Europeo, ha affermato: “Sarebbe un sogno andare ai quarti.
Giocheremo una gara difficile contro il Belgio, poi ci sarà Ucraina e Romania che sono alla nostra portata.Ma all’Europeo credo che la prima partita sia sempre la più importante”.
Sul ruolo di Hamsik nella nazionale slovacca, Petras ha spiegato: “Hamsik è il team manager, è il ponte tra allenatore e federazione, con i giocatori ed è anche quello che individua profili slovacchi attenzioni.
Sta imparando il lavoro di allenatore perché lo sta facendo con i bambini, ma con i grandi è tutt’altra cosa e sta imparando”.
Parlando del Napoli, Petras ha espresso delusione per come è andata la stagione: “Lobotka è uno dei pochi che non ha mai mollato…Hamsik poteva essere un aiuto per Calzona a Napoli, per lo spogliatoio, per la gestione dei ragazzi”. Infine, riguardo al futuro di Lobotka, Petras ha dichiarato: “Sarebbe bello vederlo al Barcellona, ma lo vedo ancora a Napoli.
Il tecnico lo stima, ma poi bisogna fare i conti con i soldi e senza soldi a Napoli non prendi niente”.
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto