Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri.
Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto. Nel video, si vede il ladro avvicinarsi al bancone e afferrare il barattolo, per poi abbandonare il locale.
“Ti consiglio di restituire il contenuto della cassettina delle mance dei miei dipendenti”, ha scritto il proprietario nel post. “Altrimenti, entro venerdì (24 maggio) sporgrò denuncia”.
L’episodio ha suscitato indignazione tra i commentatori del post, che hanno espresso solidarietà al proprietario e condanna sia per il furto che per l’ondata di criminalità che ha colpito le attività commerciali di Napoli.
Si tratta di un episodio non nuovo alle cronache di Napoli delle ultime settimane. Tanti sono infatti i furti in maniera particolare nell’area a Nord e nei comuni di quella zona come Giugliano e Arzano.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto