Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all’interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal titolare al deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Immagini accompagnato da un commento amaro e sconfortato da parte dell’imprenditore che chiede una maggiore attenzione e presenza dello Stato e delle forze dell’ordine.
“Borrelli, complimenti per la sua storica ed irreprensibile campagna per la legalità. Siamo tutti con lei. Invio le immagini della sicurezza interna del nostro supermercato a Fuorigrotta dove ieri alle 20:20 tre soggetti hanno scassinato una vetrina chiusa a chiave e hanno rubato bottiglie per 2000 euro.
Pur riuscendo ad individuare i tre soggetti e riuscendo a portarli davanti ad un tribunale noi non avremo soddisfazione e giustizia in quanto finirebbe come già in precedenza accaduto con un nulla di fatto noi perdiamo soldi e perdiamo interesse a fare il nostro lavoro con correttezza e disciplina fintanto che lo Stato non darà un segnale e di giustizia a tutela dei cittadini onesti. Grazie e continui così”.
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto