Cronaca Napoli

Napoli, flash mob contro la movida selvaggia a Bagnoli. Ancora grave uno dei ragazzini accoltellati

Condivid

Martedì 7 maggio, dalle 18, nell’area pedonale dei Campi Flegrei ci sarà un flash-mob cittadino per protestare contro la movida selvaggia e la violenza e chiedere spazi d’aggregazione sicuri per i giovani.

La manifestazione è il seguito del grave episodio avvenuto all’arenile di Bagnoli dove un 17enne ha costellato due 15enni.

Alla mobilitazione prenderà parte anche il deputato dell’alleanza verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Raul è ancora in gravi condizioni anche se è stato spostato dal reparto rianimazione. L’altro ragazzo sta meglio ed anche lui è stato spostato dalla rianimazione.

La protesta dei familiari dei ragazzi e dei cittadini è sacrosanta. Una serata di divertimento non può concludersi nel sangue. E non è certo la pima volta che accade. Noi da anni denunciamo la movida violenta e selvaggia richiedendo controlli e delle misure di sicurezza ma troppo poco è stato fatto, e solo a tratti, per arginare il fenomeno. Ora le Istruzioni devono svegliarsi e fermare la deriva violenta.”

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10

Il summit di camorra a casa del boss Salvatore D’Amico ‘o pirata che scongiurò la guerra di famiglia

Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 14:52