La Polizia Municipale di Napoli ha effettuato una serie di controlli nel centro cittadino, concentrandosi in particolare sulle attività commerciali e sull’occupazione del suolo pubblico. Gli agenti dell’Unità Operativa San Lorenzo hanno ispezionato diverse zone tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte di Ruvo, eseguendo 20 verifiche su esercizi di somministrazione. Da questi controlli sono scaturiti 13 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico.
In via San Biagio dei Librai, gli agenti hanno individuato due venditori ambulanti che vendevano merce contraffatta, tra cui borse e profumi. La merce è stata sequestrata e i due venditori sono stati denunciati.
L’Unità Operativa Avvocata è stata impegnata nei controlli amministrativi e nel far rispettare il Codice della strada. Qui, 3 esercizi commerciali sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico, mentre 65 verbali sono stati emessi per infrazioni al Codice della strada.
Nel quartiere Soccavo, infine, sono state comminate 22 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada. Questi controlli mirano a garantire la legalità e la sicurezza nel centro di Napoli, affrontando sia le irregolarità legate al commercio sia le violazioni delle norme stradali.
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto