Napoli: controlli della Polizia Municipale, 13 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia Municipale di Napoli ha effettuato una serie di controlli nel centro cittadino, concentrandosi in particolare sulle attività commerciali e sull’occupazione del suolo pubblico. Gli agenti dell’Unità Operativa San Lorenzo hanno ispezionato diverse zone tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte di Ruvo, eseguendo 20 verifiche su esercizi di somministrazione. Da questi controlli sono scaturiti 13 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico.

In via San Biagio dei Librai, gli agenti hanno individuato due venditori ambulanti che vendevano merce contraffatta, tra cui borse e profumi. La merce è stata sequestrata e i due venditori sono stati denunciati.

L’Unità Operativa Avvocata è stata impegnata nei controlli amministrativi e nel far rispettare il Codice della strada. Qui, 3 esercizi commerciali sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico, mentre 65 verbali sono stati emessi per infrazioni al Codice della strada.

    Nel quartiere Soccavo, infine, sono state comminate 22 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada. Questi controlli mirano a garantire la legalità e la sicurezza nel centro di Napoli, affrontando sia le irregolarità legate al commercio sia le violazioni delle norme stradali.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, armati di pistola nella movida di Coroglio: 3 arrestati

    Napoli. Di ritorno dalla movida di Coroglio con una...
    DALLA HOME

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE