Napoli, controlli nei quartieri di San Giovanni e Barra

Condivid

Collaborazione Tra Diverse Unità di Polizia Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e coadiuvati dal personale della Polizia Locale, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

L’operazione è stata organizzata per garantire maggiore sicurezza e monitorare situazioni potenzialmente pericolose o illegali.

Durante le attività di controllo, sono state identificate complessivamente 146 persone, di cui 34 risultavano avere precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 75 veicoli, e nell’ambito di questi controlli è stata contestata una violazione del Codice della Strada.

Queste operazioni sono parte di un più ampio programma di controllo e prevenzione che mira a garantire il rispetto della legge e la sicurezza nei diversi quartieri della città. L’obiettivo è quello di mantenere un ambiente sicuro per tutti i cittadini, prevenendo e reprimeendo atti illeciti e favorendo la collaborazione tra diverse unità di polizia.


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2024 - 15:42

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Salerno, rapinatore spara al gestore del bar: il video choc

Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:39

Gattuso nuovo Ct della Nazionale di calcio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:21

Napoli, picchia la moglie davanti agli agenti: arrestato

Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:56

La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet veloce resta un miraggi

Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:24

Napoli, chiusi due locali della movida di Chiaia

Napoli - Anche nella serata di ieri si sono registrati controlli serrati nei locali maggiorente… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 14:59

Salerno, rapinatore solitario tenta due colpi nella notte: è caccia all’uomo

Salerno- E' caccia al rapinatore al rapinatore solitario che stanotte ha tentato due colpi prima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 14:30