Collaborazione Tra Diverse Unità di Polizia Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e coadiuvati dal personale della Polizia Locale, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.
L’operazione è stata organizzata per garantire maggiore sicurezza e monitorare situazioni potenzialmente pericolose o illegali.
Durante le attività di controllo, sono state identificate complessivamente 146 persone, di cui 34 risultavano avere precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 75 veicoli, e nell’ambito di questi controlli è stata contestata una violazione del Codice della Strada.
Queste operazioni sono parte di un più ampio programma di controllo e prevenzione che mira a garantire il rispetto della legge e la sicurezza nei diversi quartieri della città. L’obiettivo è quello di mantenere un ambiente sicuro per tutti i cittadini, prevenendo e reprimeendo atti illeciti e favorendo la collaborazione tra diverse unità di polizia.
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto
Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto
La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto
Per molti italiani, il lunedì mattina rappresenta il momento più faticoso della settimana. Il ritorno… Leggi tutto
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto