Napoli, gambiano sorpreso a spacciare al rione Vasto: arrestato

Napoli.Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un...

Napoli, controlli nei quartieri di San Giovanni e Barra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Collaborazione Tra Diverse Unità di Polizia Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e coadiuvati dal personale della Polizia Locale, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

PUBBLICITA

L’operazione è stata organizzata per garantire maggiore sicurezza e monitorare situazioni potenzialmente pericolose o illegali.

Durante le attività di controllo, sono state identificate complessivamente 146 persone, di cui 34 risultavano avere precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 75 veicoli, e nell’ambito di questi controlli è stata contestata una violazione del Codice della Strada.

Queste operazioni sono parte di un più ampio programma di controllo e prevenzione che mira a garantire il rispetto della legge e la sicurezza nei diversi quartieri della città. L’obiettivo è quello di mantenere un ambiente sicuro per tutti i cittadini, prevenendo e reprimeendo atti illeciti e favorendo la collaborazione tra diverse unità di polizia.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE