Castel Volturno, assolti ex sindaco Scalzone ed ex vice Marcello

L’ex sindaco di Castel Volturno, Antonio Scalzone, e l’ex...

Napoli, controlli nei quartieri di San Giovanni e Barra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Collaborazione Tra Diverse Unità di Polizia Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e coadiuvati dal personale della Polizia Locale, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

PUBBLICITA

L’operazione è stata organizzata per garantire maggiore sicurezza e monitorare situazioni potenzialmente pericolose o illegali.

Durante le attività di controllo, sono state identificate complessivamente 146 persone, di cui 34 risultavano avere precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 75 veicoli, e nell’ambito di questi controlli è stata contestata una violazione del Codice della Strada.

Queste operazioni sono parte di un più ampio programma di controllo e prevenzione che mira a garantire il rispetto della legge e la sicurezza nei diversi quartieri della città. L’obiettivo è quello di mantenere un ambiente sicuro per tutti i cittadini, prevenendo e reprimeendo atti illeciti e favorendo la collaborazione tra diverse unità di polizia.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE