AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 19:05
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 19:05
19.2 C
Napoli

Concerto di Napodano al Mercato Nuovo di Taranto per presentare il nuovo album 'Non ci sono + i cantautori'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napodano si esibirà al Mercato Nuovo di Taranto il 12 maggio per presentare il suo ultimo album intitolato "Non ci sono + i cantautori". Scopri di più sull'evento e sul nuovo lavoro dell'artista.

### Un Nuovo Album: "Non ci sono + i cantautori"

Il nuovo disco di Napodano, intitolato "Non ci sono + i cantautori", è stato scritto, composto e registrato dall'artista con grande velocità. Le dieci canzoni che lo compongono sono il frutto di un'ispirazione intensa e immediata, che ha dato vita a un lavoro ricco di suoni e immagini.

### Il Singolo "Quando cade un dente"

Il primo singolo estratto dall'album, intitolato "Quando cade un dente", è già in rotazione radiofonica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
Questo brano, dall'apparenza leggera e infantile, nasconde in realtà una profonda metafora che affronta tematiche importanti. La canzone si distingue per la sua semplicità e la chiarezza dei testi, rappresentando appieno lo stile poetico di Napodano.

### Prossime Date Live

Per chi volesse assistere alle esibizioni dal vivo di Napodano, ecco le prossime date in programma (soggette ad aggiornamenti):
- 28 maggio - Roma
- 8 giugno - Bari - OBS Festival
- 10 luglio - Bergamo – Revel Festival
- 26 luglio - Viterno, Soriano nel Cimino – Ribolle Festival
- 1 agosto – Nardò, Lecce - Jungle
- 2 agosto - Marina di Pulsano, Taranto - Whisky a Go Go
- 5-6 ottobre – Faenza - MEI

Non perdere l'occasione di vivere l'emozione della musica dal vivo di Napodano e di scoprire il suo nuovo lavoro "Non ci sono + i cantautori".

Articolo pubblicato il 10 Maggio 2024 - 18:49 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti