La Storia di Clémentine
Clémentine, il nuovo romanzo di Gerry Di Lorenzo pubblicato da PAV Edizioni, racconta la storia di una ragazza con un passato oscuro e tormentato. Figlia di Miriam, relegata in un frenocomio a causa dei suoi istinti violenti, Clémentine nasce da violenze sessuali ma conserva anche la capacità di amare.
La Lotta Contro le Crudeltà
Cresciuta nell'ospedale psichiatrico, una volta libera si trova a fronteggiare varie forme di crudeltà che rischiano di far emergere in lei un lato oscuro simile a quello della madre.Potrebbe interessarti
Chiara Tramontano e il rapporto con la sorella Giulia nel libro "Non smetterò mai di cercati"
La prima pietra di Giuseppe Puorto: il thriller che svela i misteri nascosti della Reggia di Caserta
Castellammare: l’Associazione Achille Basile – Le ali della lettura, presenta "In fondo alla cisterna"
Forcella, il nuovo Giallo-Jazz di Marco Zurzolo: un’avventura napoletana tra musica e mistero
Il Messaggio dell'Autore
Gerry Di Lorenzo, autore del romanzo, rivela che Clémentine è stato scritto con maggiore maturità ed esperienza, riflettendo sul tema della mente umana e sulle esperienze che plasmano la nostra identità. Attraverso le vicissitudini della protagonista, l'autore esplora il concetto che nessuno nasce buono o cattivo, ma che siamo il prodotto delle nostre esperienze e dei nostri traumi. La ricerca di felicità di Clémentine trasforma il romanzo in un viaggio emotivo, condito da domande su destino e maledizione.






Lascia un commento