La rassegna ‘TANz la danza al TAN’ curata da Interno 5 conclude la stagione del Teatro Area Nord con tre serate dedicate alla danza contemporanea.
### Sabato 11 Maggio – Performer Fernando Troya
Sabato 11 Maggio alle ore 19.00, il performer e coreografo Fernando Troya inaugura TANz – la danza al TAN con la sua performance autobiografica “Jugamos tan duro que nos hasemos daño”. Un viaggio nella quotidianità che porta in un giardino onirico fatto di meraviglie soprannaturali.
### Sabato 18 Maggio – Lupa Maimone e Cornelia
Il 18 Maggio si svolgerà un doppio appuntamento: alle 19.00 Oltrenotte presenterà “Zoologia” di Lupa Maimone, seguito da “Sa Rose” della compagnia Cornelia. Due spettacoli che esplorano l’immaginario fantastico e onirico attraverso la danza contemporanea.
### Sabato 25 Maggio – Giulio Santolini
La serata conclusiva, il 25 Maggio alle 19.00, vedrà Giulio Santolini esibirsi con “Le baccanti – fare schifo con gloria – numero zero”, un’avventura nel caos e nella follia ispirata a Le Baccanti di Euripide. Un’ambientazione post apocalittica che riflette sulla società attuale e sui suoi possibili futuri.
Per partecipare agli spettacoli è disponibile su prenotazione la navetta “Polibus” offerta dal Comune di Napoli. I biglietti sono in vendita al prezzo unico di 8 euro.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Telefono: 0815851096 | 0815514981
Email: teatriassociatinapoli@gmail.com
Teatro Area Nord: Via Nuova dietro la vigna, 20
Sito web: www.teatriassociatinapoli.it
Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 10 Maggio 2024 - 10:49
Lascia un commento