L’amministrazione comunale di Casavatore, su impulso dell’assessore del Partito democratico Vincenzo Palladino e presieduta dal sindaco Luigi Maglione ha promosso, per domenica prossima 5 maggio, la manifestazione intitolata la “Giornata dello Sport”.
L’iniziativa, proposta dall’assessore Palladino, vede la partecipazione di alcune associazioni locali quali la “S.C. Olympia”, Ares Polisportiva, VDF Casavatore, Skating Gima, Skating Orchidea e la presenza del Croce Rossa Italiana del Comitato di Napoli Nord di Casavatore e la Sigma Protezione Civile.
L’importante appuntamento che si celebrerà domenica prossima a partire dalle ore 9 presso il parco pubblico Petrucci di via Meucci, vedrà, presso l’area apposita, svolgersi le dimostrazioni sportive di calcio, basket e pallavolo mentre presso l’adiacente tensostruttura si terranno le dimostrazioni di pattinaggio.
Le società sportive offriranno ai cittadini, soprattutto ai bambini, anche la possibilità di potersi cimentare gratuitamente nelle diverse discipline dello sport.
P.B.
Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto
Napoli — Un debito contratto per l’acquisto di droga che, nel giro di poco tempo, sarebbe… Leggi tutto
Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto
Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto
Oggi, 8 agosto 2025, la Luna in Bilancia favorisce equilibrio e armonia, mentre Mercurio in… Leggi tutto
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto