Camorra: ecco tutti i 30 clan della “galassia” dei Contini

Gli investigatori sono riusciti a ricostruire l'organigramma del clan...

A Casavatore giovani e sport: ecco la giornata dedicata al parco Petrucci

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’amministrazione comunale di Casavatore, su impulso dell’assessore del Partito democratico Vincenzo Palladino e presieduta dal sindaco Luigi Maglione ha promosso, per domenica prossima 5 maggio, la manifestazione intitolata la “Giornata dello Sport”.

PUBBLICITA

L’iniziativa, proposta dall’assessore Palladino, vede la partecipazione di alcune associazioni locali quali la “S.C. Olympia”, Ares Polisportiva, VDF Casavatore, Skating Gima, Skating Orchidea e la presenza del Croce Rossa Italiana del Comitato di Napoli Nord di Casavatore e la Sigma Protezione Civile.

L’importante appuntamento che si celebrerà domenica prossima a partire dalle ore 9 presso il parco pubblico Petrucci di via Meucci, vedrà, presso l’area apposita, svolgersi le dimostrazioni sportive di calcio, basket e pallavolo mentre presso l’adiacente tensostruttura si terranno le dimostrazioni di pattinaggio.

Le società sportive offriranno ai cittadini, soprattutto ai bambini, anche la possibilità di potersi cimentare gratuitamente nelle diverse discipline dello sport.

P.B.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE