In un drammatico incidente avvenuto in un cantiere di Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta, un operaio di 62 anni ha perso la vita dopo essere rimasto incastrato in un'impastatrice per cemento.
La tragedia si è consumata mentre l'uomo stava lavorando alla posa di canaline per l'installazione della fibra ottica in Via Viti. Secondo le prime informazioni, l'operaio sarebbe rimasto incastrato nel macchinario per cause ancora da accertare.
La morte è sopraggiunta per dissanguamento.Potrebbe interessarti
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
San Nicola la Strada, 3 pusher arrestati nella villa comunale
Emergenza Rifiuti a Sant’Arpino: i Carabinieri mettono i sigilli a una "montagna" di 10 tonnellate
Processo Carcere SMCV, colpo di scena: via il giudice a un passo dalla sentenza. Avvocati in rivolta.
La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo dell'operaio, che è stato trasportato all'ospedale di Caserta. Anche l'impastatrice è stata sequestrata per accertamenti tecnici.
Aperta un'inchiesta sull'ennesima morte sul lavoro
L'inchiesta dovrà chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Tuttavia, nulla potrà lenire il dolore dei familiari della vittima, che ha lasciato la propria casa per andare a lavorare e non ha più fatto ritorno.







Lascia un commento