Un padre e suo figlio sono scampati miracolosamente a un incidente potenzialmente fatale la scorsa notte, quando una bottiglia di vetro è stata lanciata contro la loro auto in movimento nei pressi del campo nomadi di Scampia. L'episodio rientra in una serie di attacchi simili che hanno visto oggetti contundenti come sassi e bottiglie scagliati contro veicoli di passaggio.
L'evento si è verificato intorno alle 23:30 sulla circonvallazione di Melito in direzione Secondigliano.Potrebbe interessarti
Porta Capuana, fermato 35enne gambiano: aggredisce gli agenti durante i controlli
Varcaturo, smantellate due discariche di rifiuti: arrestato 64enne, denunciata la figlia
Cicciano, ennesima tragedia sul lavoro: operaio di 66 anni precipita da 3 metri, è in pericolo di vita
Spari nella notte a Casalnuovo: proiettili contro un’abitazione e un’auto parcheggiata
Raccontando l'incidente, l'autista ha espresso grande preoccupazione, soprattutto per la presenza del figlio minore a bordo: "Se la bottiglia avesse colpito il vetro, le conseguenze avrebbero potuto essere disastrose. È urgente prendere provvedimenti immediati per fermare questi atti di violenza prima che si verifichi una tragedia."
In risposta, il deputato Borrelli ha rilasciato una dichiarazione forte, evidenziando la ricorrenza di questi pericolosi episodi e la necessità di interventi più decisi: "Abbiamo già denunciato più volte atti simili. Questi sono crimini mascherati da giochi che mettono a serio rischio la vita delle persone. È inaccettabile che questa follia continui da anni. Occorre incrementare i controlli intorno a questi campi, che si sono dimostrati veri e propri centri di degrado e illegalità."
Lascia un commento