

Questa sera, 30 maggio, alle ore 21.00, su Tv Campi Flegrei Canale 99 e in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulla pagina Facebook, andrà in onda una puntata speciale di “D.NA. Dossier Napoli” dedicata all’emergenza bradisismo nei Campi Flegrei. Il programma affronterà le paure dei cittadini, le richieste di intervento al governo e le polemiche sui fondi destinati alla zona.
Durante la trasmissione, ci saranno collegamenti in diretta dalle piazze dell’area flegrea, dove cittadini e comitati esprimeranno le loro preoccupazioni e richieste. Tra gli ospiti della serata: Josi Della Ragione, sindaco di Bacoli; Luigi Manzoni, sindaco di Pozzuoli; Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania; Mauro Di Vito, direttore dell’Osservatorio Vesuviano INGV; e Nino Simeone, presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli.
Il format è ideato e condotto dal giornalista Giuseppe Manzo, con la produzione di Videoup3. La redazione è composta da Sara Iannaccone e Andrea Caropreso, mentre i servizi esterni sono curati da Gaetano Scotto e Pasquale De Laurentis. Una puntata per approfondire una questione di vitale importanza per la sicurezza e il benessere degli abitanti dei Campi Flegrei.
Controlli di routine che portano a una scoperta inattesa. Accade a Giugliano in Campania, in… Leggi tutto
Castellammare — Il verdetto della Corte di Cassazione è arrivato nel tardo pomeriggio, inesorabile. E… Leggi tutto
Cari amici, questo sabato porta con sé un'energia duale. Da un lato, Giove e Venere… Leggi tutto
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto