Tre donne sono state denunciate e un centro massaggi è stato sequestrato nel Salernitano dalla Polizia impegnata in servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal questore di Salerno, finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione.
A Battipaglia sono state denunciate una 24enne ucraina, che violava il divieto del questore di Salerno di accedere sulla strada provinciale 175 per un anno, e una 46enne ucraina per violazione di un ordine di allontamento.
Ieri inoltre è stato sottoposto a sequestro penale un centro massaggi in via Roma all’interno del quale si esercitava attività di prostituzione. Dal controllo è emerso che una 63enne e una 42enne, entrambe di nazionalità cinese, esercitavano attività di meretricio. La titolare dell’attività commerciale è stata denunciata in stato di libertà.
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto