Oroscopo di oggi 20 giugno 2024

Oroscopo di oggi 20 giugno 2024: le previsioni dello...

Barbara Tucker: La Soverana dell’House Music Illumina il Palco del Flava Beach

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una figura eminente nel panorama della musica house, Barbara Tucker presenterà presto il proprio eclettico talento al pubblico dell’iconico locale Flava Beach a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Questa rinomata cantante e mulher di spettacolo promette di offrire un’esibizione indimenticabile in data domenica 19 maggio, con un repertorio che spazia attraverso le varie sfere dell’arte musicale e performative.

PUBBLICITA

La Traiettoria Artistica di Barbara Tucker

Barbara Tucker è una vera forza della natura nell’ambito musicale, acclamata per la sua voce potente e la sua capacità di coinvolgere il pubblico nelle sue esibizioni live. La sua carriera è fiorita negli anni ’80, conquistando i cuori degli amanti della musica su scale internazionali, e vedendola esibirsi in luoghi lontani e vari come la Siberia, il Giappone, l’Australia, le Baleari e il Regno Unito. La Tucker vanta anche collaborazioni di rilievo con artisti e produttori di fama mondiale come Moby, Cerrone, i Pet Shop Boys, Reel to Reel, Danny Tenaglia, Eric Morillo, Lil Louis, Louie Vega e David Guetta.

Hit da Primo Posto e Successi Imminenti

I fan di Barbara Tucker hanno assistito al suo dominio nelle classifiche di musica dance, con tracce come “Beautiful People”, “I Get Lifted”, “Stay Together”, “Stop Playing with My Mind”, “Most Precious Love” e “Love Vibration” tutte salite al vertice delle classifiche Billboard Club. Queste hit hanno segnato la storia della musica house e non c’è dubbio che verranno entusiasticamente accolte anche durante il suo prossimo spettacolo sulla spiaggia, previsto per la sera del 19 maggio.

Un Evento Dedicato agli Appassionati di House Music

L’evento vedrà non solo la performance di Barbara Tucker ma anche la presenza della celebre DJ australiana Sarah Main, conosciuta per i suoi set indimenticabili al Pacha di Ibiza e amata da molti, compreso il defunto Frankie Knuckles, pioniere dell’House Music. Sarah Main è nota per i suoi mix eleganti e la capacità di creare un’atmosfera unica con le sue selezioni musicali, tanto da essere stata inclusa nel repertorio di intrattenimento a bordo delle compagnie aeree Emirates.

Gli ospiti dell’evento potranno godere del talento di altri DJ di spicco come Simi, Dapuleo, Dottangelo e DJ Vibra. L’ingresso all’evento del 19 maggio sarà gratuito dalle 17 alle 19, e successivamente il biglietto sarà di 10 euro.

La musica house sarà la vera protagonista in questa giornata speciale sulle rive di Castel Volturno, con una line-up che promette di far ballare e vibrare ogni appassionato del genere.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE