#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Giugno 2025 - 16:30
28.8 C
Napoli

Barbara Tucker: La Soverana dell’House Music Illumina il Palco del Flava Beach

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una figura eminente nel panorama della musica house, Barbara Tucker presenterà presto il proprio eclettico talento al pubblico dell’iconico locale Flava Beach a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Questa rinomata cantante e mulher di spettacolo promette di offrire un’esibizione indimenticabile in data domenica 19 maggio, con un repertorio che spazia attraverso le varie sfere dell’arte musicale e performative.

La Traiettoria Artistica di Barbara Tucker

Barbara Tucker è una vera forza della natura nell’ambito musicale, acclamata per la sua voce potente e la sua capacità di coinvolgere il pubblico nelle sue esibizioni live. La sua carriera è fiorita negli anni ’80, conquistando i cuori degli amanti della musica su scale internazionali, e vedendola esibirsi in luoghi lontani e vari come la Siberia, il Giappone, l’Australia, le Baleari e il Regno Unito. La Tucker vanta anche collaborazioni di rilievo con artisti e produttori di fama mondiale come Moby, Cerrone, i Pet Shop Boys, Reel to Reel, Danny Tenaglia, Eric Morillo, Lil Louis, Louie Vega e David Guetta.

Hit da Primo Posto e Successi Imminenti

I fan di Barbara Tucker hanno assistito al suo dominio nelle classifiche di musica dance, con tracce come “Beautiful People”, “I Get Lifted”, “Stay Together”, “Stop Playing with My Mind”, “Most Precious Love” e “Love Vibration” tutte salite al vertice delle classifiche Billboard Club. Queste hit hanno segnato la storia della musica house e non c’è dubbio che verranno entusiasticamente accolte anche durante il suo prossimo spettacolo sulla spiaggia, previsto per la sera del 19 maggio.

Un Evento Dedicato agli Appassionati di House Music

L’evento vedrà non solo la performance di Barbara Tucker ma anche la presenza della celebre DJ australiana Sarah Main, conosciuta per i suoi set indimenticabili al Pacha di Ibiza e amata da molti, compreso il defunto Frankie Knuckles, pioniere dell’House Music. Sarah Main è nota per i suoi mix eleganti e la capacità di creare un’atmosfera unica con le sue selezioni musicali, tanto da essere stata inclusa nel repertorio di intrattenimento a bordo delle compagnie aeree Emirates.

Gli ospiti dell’evento potranno godere del talento di altri DJ di spicco come Simi, Dapuleo, Dottangelo e DJ Vibra. L’ingresso all’evento del 19 maggio sarà gratuito dalle 17 alle 19, e successivamente il biglietto sarà di 10 euro.

La musica house sarà la vera protagonista in questa giornata speciale sulle rive di Castel Volturno, con una line-up che promette di far ballare e vibrare ogni appassionato del genere.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2024 - 16:30


Cronache Video


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Napoli, evade dai domiciliari: inseguito e arrestato in piazza Nolana
Napoli, l’assessore Cosenza: “Nel 2026-2027 il Maradona avrà 65mila posti”
Benevento, smantellata rete di truffatori: cinque denunciati 
Nola, tenta di incendiare un poliziotto durante demolizione: arrestato 53enne
Steriline debutta a Pharmintech con un proprio stand
Allarme Carceri, oltre 1.200 detenuti over 70: agenti costretti a...
Fuorigrotta, nuovo incidente a via Lepanto: scooter travolto da un’auto
Montagna, il caldo che divora i ghiacciai cambia anche l’escursionismo
Frode fiscale e riciclaggio: maxi sequestro da 23 milioni tra...
Aversa, sparavano pallini di gomma ai passanti: denunciati due giovani
Martina Carbonaro uccisa in un cantiere Pnrr, appello di Pisani...
Castellammare, sgomberate 4 case popolari occupate abusivamente in via Brin
Secondigliano, 17enne accoltellato nella notte: è grave al Cto
Cinque luoghi imperdibili da visitare a Napoli
Ulivieri: “Spalletti capro espiatorio. Non ha sbagliato, serve più coraggio...
Arzano, dismette la fabbrica e getta per strada i rifiuti,...
Caldo, allerta arancione domani in 6 città: a Napoli e...
Gragnano, scoperte 110 piante di cannabis pronte per la raccolta
Omicidio Kanun: due ergastoli e cinque condanne per la vendetta...
Domenico Sepe, l’arte che rinasce a Pompei: il Fauno scolpito...
Napoli, crematori in protesta contro il Comune per i costi...
Tragedia nell’Avellinese, donna travolta e uccisa da tir davanti a...
Quartieri Spagnoli, chiuso locale abusivo: sigilli e sequestro della Polizia...
Napoli, maxi-controlli al concerto di Marracash al Maradona: multe, sequestri...
Riciclaggio e reati tributari, indagati Cellino e il Brescia Calcio
Spari in strada a Torre Annunziata: un arresto per intimidazione...
Rissa nella movida di Sant’Antimo: 6 denunciati, 4 sono minorenni
Napoli, spari contro agenzia di pompe funebri a Barra
Maxi rissa al Vomero, tre denunciati: uno era armato di...
Truffa migranti, un poliziotto corrotto pagò la tangente al clan...

DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE