Maxi operazione contro il traffico di droga a Napoli
La Squadra Mobile di Napoli ha messo fine alla fuga di due individui ricercati dalle autorità europee, eseguendo due arresti in poche ore nei confronti dei destinatari di mandati di arresto europeo. Nel primo episodio, avvenuto nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra hanno arrestato provvisoriamente un uomo di 79 anni residente a Torre del Greco
L’uomo era ricercato dalle autorità francesi per una serie di reati di violenza sessuale commessi tra il 2010 e il 2015 a Torre del Greco, nonché a Brié e Angonnes in Francia, nel periodo compreso tra il 1998 e il 2022. Nella seconda operazione, avvenuta nella mattinata di oggi, la Squadra Mobile di Napoli e il commissariato San Ferdinando hanno arrestato un giovane di 21 anni, cittadino napoletano.
L’uomo era ricercato dalle autorità tedesche per il suo presunto coinvolgimento in una rapina aggravata perpetrata a Francoforte nel settembre del 2023. Entrambi i soggetti arrestati sono stati detenuti in attesa del processo di estradizione, che li vedrà affrontare la giustizia dei paesi che li hanno ricercati.
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto
Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto
Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto
L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto