

Dopo il successo dell’album “All Under Control”, la band bresciana Antonio’s Revenge annuncia il lancio del nuovo singolo “Fear Year”, mixato e masterizzato da Dan Konopka, batterista degli OK GO. Questo brano segna il ritorno della band sulle scene musicali e anticipa l’uscita del nuovo album autunnale.
Caratterizzato da un sound che fonde il rock americano con il britpop, “Fear Year” offre un’esperienza sonora coinvolgente che cattura l’essenza dell’istinto umano di fronte all’avversità. Il testo del brano esplora il tema della resilienza di fronte alla paura e all’incertezza, offrendo una potente narrazione emotiva che riflette sul reset della mente per affrontare le sfide quotidiane.
La band bresciana Antonio’s Revenge, composta da Alessandro Razzi alla voce e chitarra e Giovanni Boscaini al basso, nasce con l’obiettivo di mescolare il brit-pop con il rock americano, prendendo ispirazione da gruppi come Travis, Stereophonics, Foo Fighters e Pearl Jam. Con il passare del tempo, la band evolve e porta alla produzione di brani significativi, consolidando la propria presenza sulla scena musicale italiana. Con una carriera costellata da performance live e collaborazioni di successo, Antonio’s Revenge continua a reinventarsi e ad emozionare il proprio pubblico con la loro musica unica e coinvolgente.
Comune di Napoli: concorso pubblico per 110 posti a tempo pieno nei servizi sociali territoriali… Leggi tutto
La sconfitta per 3-0 contro il Napoli lascia amarezza in casa Frosinone. Massimiliano Alvini riconosce… Leggi tutto
Kevin De Bruyne protagonista assoluto nella vittoria del Napoli per 3-0 contro il Frosinone. Con… Leggi tutto
Il Napoli ritrova la vittoria e lo fa con un netto 3-0 contro il Frosinone… Leggi tutto
Procida annuncia la firma di una Convenzione che definisce gestione, ruoli e obiettivi per la… Leggi tutto
Tentativo di sottrarsi al controllo scatena l’inseguimento: 100 grammi di droga (crack e hashish) e… Leggi tutto