Alfredo D'Ausilio
Il famoso tiktoker di Qualiano Alfredo o’ chiatto per l’anagrafe Alfredo D’Ausilio è stato arrestato dai carabinieri per furto di energia elettrica.
Centinaia di migliaia di follower, più di un milione di like e prodotti a prezzi vantaggiosi: il commerciante di Qualiano, noto sui social come tiktoker, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri per furto di energia elettrica.
I militari della locale stazione, insieme a personale dell’Enel, hanno effettuato un controllo presso il mini market del 44enne, in via Giusppe Di Vittorio 199, spesso protagonista di video sul web.
Gli accertamenti hanno portato alla scoperta di una manomissione del contatore elettrico: il connettore di limitazione era stato rimosso, consentendo al commerciante di usufruire indebitamente di energia elettrica.
Il danno stimato ammonta a circa 6mila euro, accumulato dallo scorso dicembre.Il tiktoker, Alfredo ‘ chiatto è in attesa di giudizio, dovrà ora rispondere alle accuse di furto aggravato di energia elettrica.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto