Alfredo D'Ausilio
Il famoso tiktoker di Qualiano Alfredo o’ chiatto per l’anagrafe Alfredo D’Ausilio è stato arrestato dai carabinieri per furto di energia elettrica.
Centinaia di migliaia di follower, più di un milione di like e prodotti a prezzi vantaggiosi: il commerciante di Qualiano, noto sui social come tiktoker, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri per furto di energia elettrica.
I militari della locale stazione, insieme a personale dell’Enel, hanno effettuato un controllo presso il mini market del 44enne, in via Giusppe Di Vittorio 199, spesso protagonista di video sul web.
Gli accertamenti hanno portato alla scoperta di una manomissione del contatore elettrico: il connettore di limitazione era stato rimosso, consentendo al commerciante di usufruire indebitamente di energia elettrica.
Il danno stimato ammonta a circa 6mila euro, accumulato dallo scorso dicembre.Il tiktoker, Alfredo ‘ chiatto è in attesa di giudizio, dovrà ora rispondere alle accuse di furto aggravato di energia elettrica.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto