I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico hanno denunciato due giovani del posto per indebito utilizzo di strumenti di pagamento e ricettazione. I due, poco più che ventenni, avevano utilizzato una carta di credito rubata per acquistare sigarette, biglietti della lotteria e altri articoli per fumatori.
Il 23 aprile scorso, una donna aveva denunciato ai Carabinieri il furto della sua borsetta dall'auto, contenente anche la sua carta di credito. Dopo alcuni giorni, la donna si è accorta che sulla sua carta erano stati effettuati diversi acquisti con data successiva al furto.
Le indagini dei Carabinieri, con l'ausilio delle immagini delle telecamere di sicurezza di una tabaccheria, hanno permesso di identificare i due giovani autori degli acquisti.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, droga per i detenuti nascosta nella carne sottovuoto
Caserta, maxi truffa da 39 milioni sul bonus facciate: sequestri e 28 indagati
Il dramma di Barcellona, Rocco Amato torna a casa: sabato l'addio a Francolise
Jabil-Tma, licenziato dirigente USB: "Repressione antisindacale, difendevamo i lavoratori"
I due giovani avevano utilizzato la carta di credito rubata per un importo totale di 300 euro, acquistando sigarette, biglietti della lotteria e altri articoli per fumatori.
Accompagnati in caserma, sono stati denunciati in stato di libertà per indebito utilizzo di strumenti di pagamento e ricettazione.






Lascia un commento