Napoli, approfittavano della partita per rubare le auto in sosta: arrestati in due

SULLO STESSO ARGOMENTO

La polizia locale di Napoli, nella zona della Loggetta nel quartiere di Fuorigrotta, ha arrestato due individui in flagranza di reato.

I sospettati sono stati sorpresi dopo aver forzato un’autovettura in sosta e mentre tentavano di fuggire. La zona era monitorata a seguito di precedenti segnalazioni di furti.

Uno degli arrestati, P. G. di anni 52, risulta avere precedenti penali relativi a uso di sostanze stupefacenti, consumo di bevande alcoliche e guida senza patente.

    L’altra persona, D.L. D. di anni 48, risulta avere precedenti per furto aggravato, uso di sostanze stupefacenti ed in passato arrestato per estorsione, associazione a delinquere ed evasione dalle misure cautelari.

    Su disposizione del pubblico ministero di turno, i due sospettati sono stati condotti presso le camere di sicurezza, in attesa di essere sottoposti a giudizio con rito direttissimo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA