Morto dopo tre giorni l’anziano di 80 anni di Torre del Greco gravemente ferito in uno scontro tra la sua Vespa e un’auto nella zona di via Marconi.
L’ incidente mercoledì mattina in via Marconi vicino all’area dove si trovava il vecchio casello autostradale, già nota per le sue pericolose condizioni di sicurezza.
Secondo una prima ricostruzione delle autorità locali, l’uomo anziano potrebbe essere scivolato sull’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo così contro un’auto diretta nella direzione opposta.
L’impatto è stato violento e l’ottantenne è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale Maresca, dove ha subito un intervento. Purtroppo, non è mai riuscito a riprendersi e ha perso la vita senza riprendere conoscenza.
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto