Torre Annunziata, stesa in via Castello: spari contro abitazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si torna a sparare a Torre Annunziata. E’ accaduto alla tarda serata di ieri quando
i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Torre Annunziata sono intervenuti in via Castello per l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco.

Ignoti, probabilmente in sella a uno scooter, hanno esploso un colpo di pistola finito in uno dei locali di un’abitazione al primo piano del civico 2. Si tratta dell’abitazione di un vigilantes. Indagini in corso. Non ci sono feriti.

I carabinieri stanno facendo tutte le verifiche per capire se si tratti di questioni personali o di fatti legati alla criminalità organizzata locale.

    Chi abita nell’appartamento non ha sputo fornire spiegazioni sui motivi dello sparo e non è escluso che si tratti di un errore.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI