IL VIDEO

Casavatore, i ladri tentano il furto al negozio di telefonia ma scatta l’allarme e scappano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ladri in azione l’altra notte a Casavatore. Ma questa volta il colpo non è riuscito perchè l’allarme scattato ha fatto desistere i ladri che erano entrati in azione ai danni del negozio di telefonia Futuro Remoto al parco delle Acacie. Danni alla serranda e divelto l’antifurto.

Il titolare ha pubblicato il video sui suoi profili social accompagnato da questo commento: “Non è mai un buongiorno quando a svegliarti è l’allarme del tuo negozio in piena notte , purtroppo stanotte si è consumato l’ennesimo tentativo di furto ai danni di persone oneste , di persone che ogni giorno hanno voglia di lavorare e di crescere sempre più.

Siamo ormai trascurati da tutti, abbandonati dalle istituzioni e a pagarne le conseguenze sono sempre i piccoli commercianti di quartiere. Ma non ci fermiamo, fermarsi significherebbe darla vinta a questi “malviventi”. Feriti si, morti mai! Vi aspettiamo regolarmente da lunedì in store e sempre attivi per le vostre spedizioni”.

    Sull’episodio sono scattate le indagini da parte dei carabinieri che stanno cercando di risalire agli autori.

    P.B.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della...
    DALLA HOME

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

    Incendio a Pollena Trocchia: in fiamme negozio prossimo all’apertura

    Incendio a Pollena Trocchia: i carabinieri indagano su quanto accaduto,un quarto d'ora prima della mezzanotte di ieri. I militari dell'Arma sono intervenuti, dopo la segnalazione al 112, in viale Europa 60 per un incendio in corso. Arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco, hanno verificato fiamme all'esterno di un'attività...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE