Forte scossa di terremoto di magnitudo 4.8 in New Jersey, tremano i grattacieli a New York

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terremoto di magnitudo 4.8 scuote la costa orientale degli Stati Uniti: nessuna vittima, ma alcuni danni e stop aerei
Un terremoto di magnitudo 4.8 ha colpito questa mattina la costa orientale degli Stati Uniti, con epicentro vicino a Whitehouse Station, nel New Jersey. La scossa è stata avvertita in diverse città, tra cui New York, Filadelfia, Baltimora e Hartford, causando alcuni danni e disagi.

Al momento non sono state registrate vittime, ma si segnalano alcuni feriti lievi e danni a edifici e infrastrutture. I vigili del fuoco e le squadre di soccorso sono al lavoro per valutare l’entità dei danni e per prestare soccorso a chi ne ha bisogno.

Il sisma ha provocato lo stop aereo temporaneo negli aeroporti John F. Kennedy e Newark Liberty di New York, nonché disagi al traffico ferroviario. La Federal Aviation Administration (FAA) ha fatto sapere che le operazioni aeree stanno riprendendo gradualmente.

    Il presidente degli Stati Uniti è stato informato del terremoto e il suo staff è in contatto con le autorità federali, statali e locali per monitorare la situazione e coordinare gli aiuti.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

    CRONACA NAPOLI