Cronaca di Napoli

Secondigliano, aggredisce e minaccia la moglie con un palo di ferro: arrestato

Condivid

Napoli – Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Secondigliano per maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha aggredito e minacciato la moglie con un palo di ferro, sfondando anche la porta di ingresso della loro abitazione.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio. La donna, in forte stato di agitazione, si è presentata al Commissariato di Secondigliano per denunciare le violenze subite dal marito. Ha raccontato agli agenti che l’uomo, poco prima, aveva tentato di entrare in casa per aggredirla e l’aveva minacciata di morte con un palo di ferro.

Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno trovato la porta di ingresso dell’appartamento danneggiata e la donna in stato di shock. La donna ha poi riferito che l’aggressione era l’epilogo di una lite avvenuta la sera precedente, a seguito della quale l’uomo l’aveva aggredita fisicamente e aveva danneggiato i mobili di casa.

Mentre gli agenti parlavano con la donna, hanno visto arrivare l’uomo, che si è avvicinato all’abitazione con fare minaccioso. Gli agenti lo hanno bloccato non senza difficoltà e lo hanno arrestato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rinchiuso in una cella del Commissariato in attesa del giudizio. Il palo di ferro utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato.


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2024 - 13:36
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Nove calciatori della Salernitana intossicati dopo la gara di Genova

Salerno – e' stata una notte movimentata  quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:05

Monti Lattari, scoperte altre 267 piante di cannabis

Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:53

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:39

Caivano, 20enne in carcere per diffusione di immagini con minorenni

Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 08:16

Napoli, 100 kg di ketamina nascosta nei pacchi di pasta e farina

Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:54

Esami di maturità, toto-tracce: da D’Annunzio alla IA

Oggi è il giorno del "Toto tracce" che accompagna gli studenti maturandi alla "notte prima… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:00