Cronaca di Napoli

Secondigliano, aggredisce e minaccia la moglie con un palo di ferro: arrestato

Condivid

Napoli – Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Secondigliano per maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha aggredito e minacciato la moglie con un palo di ferro, sfondando anche la porta di ingresso della loro abitazione.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio. La donna, in forte stato di agitazione, si è presentata al Commissariato di Secondigliano per denunciare le violenze subite dal marito. Ha raccontato agli agenti che l’uomo, poco prima, aveva tentato di entrare in casa per aggredirla e l’aveva minacciata di morte con un palo di ferro.

Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno trovato la porta di ingresso dell’appartamento danneggiata e la donna in stato di shock. La donna ha poi riferito che l’aggressione era l’epilogo di una lite avvenuta la sera precedente, a seguito della quale l’uomo l’aveva aggredita fisicamente e aveva danneggiato i mobili di casa.

Mentre gli agenti parlavano con la donna, hanno visto arrivare l’uomo, che si è avvicinato all’abitazione con fare minaccioso. Gli agenti lo hanno bloccato non senza difficoltà e lo hanno arrestato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rinchiuso in una cella del Commissariato in attesa del giudizio. Il palo di ferro utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato.


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2024 - 13:36

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32